14 gennaio 2014

0

fourphones


Non amo particolarmente i telefoni, anche se.. vuoi per lavoro vuoi per sollazzi mi trovo sempre ad averne uno per le mani. Ora però la situazione è grave: il mio singhiozza di batteria e nell’attesa che mi arrivi il ricambio ho chiesto alla tribù se qualcuno mi prestava il suo poiché non voglio nessun "regalo" dai miei stipendiatori..  devo dire che la scelta tra i rottami che mi ha proposto la tribù non era ampia, però visto che doveva essere un ripiego saltuario ho scelto il più piccolo. Il caso ha voluto che proprio oggi l'azienda mi cambiasse il telefono aziendale, però quello nuovo solo per internet fuoriporta e mail perché il passaggio con le telefonate sarà la prossima settimana. Morale? Mi trovo a girare con 4 telefoni!! Una bomba di radiazioni in tasca, e poi ho anche il coraggio di lamentarmi che ho le palle piene...
Che bordello...

♪ Zz Top La _ Grange

0 .:

 

© dream.... WRONG
Revolution Elements by Blozard. Original WP theme by Jason Schuller | Distributed by Deluxe Templates