10 aprile 2014

0

il primo chiodo non si scorda mai



noi rocker adolescenziali ci dovevamo spostare nelle grandi città e cercare, ricordo ancora quel grande negozio di pelletterie che alla mia domanda mi mandarono al piano di sopra… ferramenta..  Poi un pomeriggio lo trovai quel buco, il “BOK” era in zona ghetto, folle negozietto tutto pelle fetish moto e rock&roll.. li è nato da pelle bovina.
Questo cimelio ha segnato parte della mia vita, almeno un cinquennio non certo da santarello, ma in fondo neanche così fuori controllo.
Il disegno ispirato da una copertina dei Nausea, ma poi il resto era tutto una tela che andava da bei disegni a numeri di telefono
la spilla azzurra dei Ramones trovata per terra a chissà quale concerto
bricchetti vari, borchie ormai ossidate, linguette delle bombe a mano per finire il corredo
denti rotti delle cerniere come cicatrici di bravate
graffi, segni di usura da incidenti in moto e auto.. o altre cadute su asfalto
bruciature
si è passato droghe.. di varia natura forma e quantità
liquidi corporei, sudore sangue sperma e quant’altro
(credo che Orazio o il club de C.S.I. ci perderebbe la testa ad analizzarlo)
frugato più volte dalle forze dell’ordine, valido spolvera tasche
strusciato a iosa sul mio grosso rosso basso elettrico
sfibrato dai decibel
detestato da mia madre
mi ha fatto da coperta decine di notti in spiaggia vicino al mare, ai margini di qualche strada, tra gradini e marciapiedi
Eppure ha ancora il coraggio di puzzare di pelle… beh! Un po’
Oggetto da discarica ma sentimentalmente da incastrare sulla cornice dorata degli anni più folli..


Super Vacations - Faded Leather Jacket

0 .:

 

© dream.... WRONG
Revolution Elements by Blozard. Original WP theme by Jason Schuller | Distributed by Deluxe Templates