10 febbraio 2014

0

BellaVulva

Non mi dilungo sui motivi per cui mi sono trovato in un sito di un chirurgo plastico, bella donna tra l'altro, ma mi ha colpito questa tendenza del gentilsesso a dare una immagine di perfezione alla beneamata bernarda, dove con una piccola convalescenza è possibile avere una vulva di serie, e qua i miei pensieri tornano a dirmi che nella vita ho sbagliato professione, sono sicuro che avrei potuto essere un gran intagliatore di figa...

Non sempre la forma e le dimensioni dei genitali esterni soddisfa le esigenze della donna di oggi.
Negli ultimi anni gli interventi di chirurgia estetica dei genitali femminili hanno registrato un sorprendente aumento della loro richiesta.
Dopo gli anni 80 i genitali femminili sono stati sempre più ripuliti con cerette, laser….e la depilazione ne ha messo in maggior evidenza la forma ed il volume dando alla donna una maggior consapevolezza della presenza di presunti “inestetismi” o “anomalie”.
Ma come deve essere una bella vulva ?
Secondo la maggior parte delle donne deve essere adeguatamente rasata, con grandi labbra sode e turgide, con piccole labbra corte ed il clitoride semi nascosto.
Per cui gli interventi più richiesti sono: riduzione delle piccole labbra, aumento o riduzione delle grandi labbra, aumento o riduzione del monte di venere, circoncisione del clitoride, per alcune infoltimento del pelo.
Tutti questi interventi possono essere eseguiti in anestesia locale in regime ambulatoriale.
Con un disagio e convalescenza molto brevi.

♪ The Pretenders - Middle Of The Road

0 .:

 

© dream.... WRONG
Revolution Elements by Blozard. Original WP theme by Jason Schuller | Distributed by Deluxe Templates