17 maggio 2011

9

walk

♪   Foo Fighters - Walk



Download  ♫   Foo Fighters - Wasting Light (2011)

9 .:

DolcePrinciFessa ha detto...

lo sto consumando questo cd...

sogno ha detto...

spiega che l'hai acquistato sennò blogger si incazza :

DolcePrinciFessa ha detto...

ehm ehm ehm... si... ogni tanto qualche cd lo acquisto anche... ho comprato steal this album del system of a down sabato scorso... uscito una vita fa, ma chi se ne frega! meritava di essere conservato in originale...

sogno ha detto...

così si fa, brava, solo ciò che per noi merita

laybis ha detto...

anche io vorrei consumarlo...

DolcePrinciFessa ha detto...

ho comprato pure london calling dei clash... direi che sabato ho fatto ottimi investimenti musicali...

sogno ha detto...

Laybis parli anche tu del cd? :)

sogno ha detto...

Ila spese mirate.. ben mirate :)

DolcePrinciFessa ha detto...

Ho già puntato altri bersagli...

 

© dream.... WRONG
Revolution Elements by Blozard. Original WP theme by Jason Schuller | Distributed by Deluxe Templates