11 marzo 2011

18

Il Pan Del Diavolo


Duo siciliano, due chitarre e una grancassa per sfoderare uno splendido folk con indole punk fino allo psychobilly di lux interior...  davvero coinvolgente.
Credo sia una delle più belle band emergenti italiane, per lo meno una delle mie preferite, mi scocciava metterli in rete, ma ho visto che ci sono già.. per cui scaricate ma sostenete il pan del diavolo!

♪   Il Pan Del Diavolo - Lux interior

myspace
sito (a breve)



18 .:

DolcePrinciFessa ha detto...

non pare... ma qualcosa in italia ogni tanto si muove... io ultimamente mi godo spesso i ministri...

sogno ha detto...

c'è sempre un gran movimento, ma spesso rimane nei meandri soffocato dalla ricerca di chi vende!

DolcePrinciFessa ha detto...

ricerca??? non parlerei di ricerca... pescano dai talent, fanno molto prima che investire in ricerca...

sogno ha detto...

quello intendevo: prodotti di mercato.. con questo non voglio criticare, ma preferisco divulgare ciò che mi piace

DolcePrinciFessa ha detto...

beh voglio dire... anche dai talent escono cose buone... penso a noemi o a nathalie di x-factor... la cosa che mi sconvolge è che gente così debba andare in tv per sfondare nella muscia... e piegarsi fino a sanremo... nathalie così era molto meglio secondo me http://www.youtube.com/watch?v=yEd4n6d2HYU&feature=related

Anonimo ha detto...

waw...forti...grazie non li conoscevo...

DolcePrinciFessa ha detto...

e rilancio ancora http://www.youtube.com/watch?v=90MaDijmPDY&feature=related

sogno ha detto...

Ila quello che a me non piace è che prendono della gente mettendogli in bocca spesso parole non loro, musica non loro, che poi a volte piacciono anche a me, ma mi sembrano costruiti.. tristi... come quei musicisti che vanno a suonare per matrimoni, hanno la tristezza nel volto.. eddai! Musica per me è altro

DolcePrinciFessa ha detto...

Vero vero... verissimo... e io che per matrimoni ci ho lavorato tanti anni, so bene che faccia hanno quei musicisti ;-) c'era una coppia... li chiamavo "Ansia & tristezza"...

sogno ha detto...

Kamala ora sei anche tu segnata nel libro dei debitori ;)

Anonimo ha detto...

interessi molto..."duri"...?

sogno ha detto...

e lunghi no? ;)

Anonimo ha detto...

duri ...lunghi ...e soddisfacenti....

Anonimo ha detto...

Hei Sogno, ho letto Psycobilly e subito mi son fermato!!! Tu che ne dici di questi "bravi ragazzi"???? http://www.youtube.com/watch?v=LCVY66hga20 (RaGno)

sogno ha detto...

Kamala di quelli che sembrano non finire mai!!

sogno ha detto...

bravo Ragno, così si fà!
appena posso ascolto, ora sto "lavorando" ;)

Anonimo ha detto...

Ma ascolta con cura, non dono a tutti quel che è "mio"....:-) (NonServeDicaChiSono)

sogno ha detto...

io ascolto e riascolto, non doni invano.. anzi li scarico pure, a volte il video inganna :)
Non serve tu lo dica, sono pochi i folli dal tasto shift facile ;)

 

© dream.... WRONG
Revolution Elements by Blozard. Original WP theme by Jason Schuller | Distributed by Deluxe Templates